BM AUTOMAZIONI SRL è un’azienda che opera con successo dal 1984 nel campo dell’elettrotecnica, specializzandosi nel corso del tempo nella CONSULENZA, VENDITA E INSTALLAZIONE di prodotti per usufruire di ENERGIE RINNOVABILI (come per esempio il fotovoltaico) e nel settore dell'automazione industriale.

BM opera a livello nazionale ed europeo in una importante nicchia di mercato, impianti per la riduzione dei consumi casalinghi e aziendali e realizzando quadri elettrici ed impianti bordo macchina per controllo e comando di macchinari industriali.



ENERGIE RINNOVABILI

B.M AUTOMAZIONI punta a diventare “Il Leader Italiano” nella vendita e installazione di prodotti per l'utilizzo di ENERGIE RINNOVABILI, sfruttando le proprie competenze tecniche e un sistema organizzativo snello, flessibile e con costi ridotti, capace di adeguarsi rapidamente alle criticità del mercato di questo settore italiano ed europeo.

B.M AUTOMAZIONI si differenzia dalle altre aziende del settore in quando oggi è in grado di offrire installazioni di prodotti di qualità e molto competitivi nel prezzo, anche nei confronti della concorrenza extra europea, senza delocalizzare l'acquisto di prodotti esteri e di scarsa qualità.

Assieme ai tantissimi operatori del settore che continuano a credere nelle Energie Rinnovabili, B.M AUTOMAZIONI si pone come “Missione” di portare l’eccellenza del vero “Made in Italy” nelle case e nelle aziende degli Italiani e dei cittadini Europei, affinchè l ‘Energia Pulita sia veramente L’Energia di tutti e l’Energia del Futuro.

A corredo di quanto sopra la ditta fornisce le progettazioni e i programmi relativi. I quadri o le progettazioni che produciamo trovano impiego principalmente nei settori indicati in tabella.